I nostri tecnici hanno ottenuto il CERTIFICATO DEFINITIVO F-GAS per la manipolazione dei GAS SERRA contenuti negli IMPIANTI FISSI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO ed ESTINTORI, Regolamento CE n. 842/2006.

I nostri tecnici hanno ottenuto il CERTIFICATO DEFINITIVO F-GAS per la manipolazione dei GAS SERRA contenuti negli IMPIANTI FISSI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO ed ESTINTORI, Regolamento CE n. 842/2006.

La nostra azienda è in fase di certificazione F-GAS.

Si ricorda che il servizio di manutenzione e controllo perdite negli IMPIANTI FISSI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO ed ESTINTORI può eseguirlo solo personale qualificato con certificato definito F-GAS ed Imprese certificate F-GAS.

 

Il D.P.R. 43/2012 prevede l’ istituzione – presso il ministero dell’ Ambiente – del “Registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate”. La sua gestione è affidata alle Camere di commercio. Il registro è attivo dal 11/02/2013 (visitate www.fgas.it;).

Si ricorda che le sanzioni a carico dei proprietari degli impianti sono pesanti. Fino a 1 anno di arresto e € 100.000,00 di ammenda per l’ illecita detenzione dei sistemi antincendio contenenti HALON e HCFC.

Affidati e chiedi consulenza al Gruppo A.L.M.A. antincendio. Scoprirai che il conferimento è gratis. Inoltre, se cambi il vecchio impianto con uno certificato UL c’è un’ offerta imbattibile.

Notizie